Modalità di pagamento

Tipi di pagamento accettati:


Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

Qualora in seguito alle verifiche di genuinità la transazione non risultasse essere sicura si procederà con l'annullamento dell'ordine.


Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura che verrà visualizzata anche al termine dell'ordine stesso:
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: BREVI RAFFAELLA
Banca: BANCO POSTA
Codice IBAN: IT19I3608105138278873578905
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza ricevere l'accredito del bonifico bancario, l'ordine online verrà eliminato.
Con il pagamento Bonifico non sarà addebitato nessun supplemento sul totale.


Paypal

PayPal è il sistema di pagamento on-line per eccellenza, compatibile col maggior numero di banche e sistemi terzi di pagamento.

Paypal non prevede obbligatoriamente l'apertura di un conto.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Qualora non si ritenesse necessario aprire un conto PayPal è possibile comunque pagare indicando che non si possiede un conto PayPal e inserendo i dati richiesti della carta di credito come per qualunque altro sistema di pagamento online.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.